LA NOSTRA STORIA

GLI INIZI
Lo Studio Legale Caruso è stato fondato dall’Avv. Ercole Caruso, nato il 31.08.1930 e recentemente scomparso, il quale ha intrapreso la professione forense nell’anno 1954, dapprima formandosi presso uno degli allora più prestigiosi studi legali romani, e poi dando vita al proprio Studio professionale in Roma, Via della Giuliana 50.
L’Avv. Caruso ha svolto l’attività forense occupandosi per lungo tempo sia della materia penale, sia di quella civile, societaria e fallimentare, anche avvalendosi della collaborazione di giovani professionisti.
Nel 1987, è entrata nell’organizzazione l’Avv. Bianca Maria Caruso e nel 1990 l’Avv. Renato Caruso, entrambi figli del fondatore.
Dopo il necessario periodo di praticantato e di formazione professionale i due giovani hanno assunto ruoli sempre più importanti e la responsabilità diretta dello Studio.

LO STUDIO OGGI
Nel 1997, onde rendere più efficace l’esercizio dell’attività professionale, i due avvocati Bianca Maria e Renato, unitamente all’Avv. Riccardo Riedi, hanno costituito un’associazione professionale denominata “Studio Legale Caruso”, – che è l’attuale struttura associativa – trasferendo la sede in Roma, Via Cristoforo Colombo 440.
L’incremento dell’attività, che ha portato ad annoverare tra la Clientela anche molti soggetti provenienti dai Castelli Romani, ha indotto gli associati ad istituire, nel 2005, una sede secondaria ad Albano Laziale (Rm), C.so Matteotti 149, presso l’esistente Studio Drogheo.

Richiedi una consulenza

Lo Studio Legale Caruso sarà lieto di ascoltare le sue esigenze e di offrirle una consulenza al fine di fornirle le soluzioni e il supporto necessario